Il bitontino Pasquale Stellacci guiderà l'Agenzia delle Entrate in Calabria

A partire da domani l'ente sarà interessato da avvicendamenti di vertice

Stampa l'articolo
Sarà un bitontino a guidare l’Agenzia delle Entrate della Regione Calabria. Lo rende noto un comunicato stampa della stessa Agenzia, con cui si informa che, a partire da domani, ci saranno una serie di avvicendamenti di vertice atti a ricoprire posizioni vacanti e a valorizzare professionalità interne distintesi nelle attività professionali per i risultati conseguiti.
A guidare l’ente nella regione meridionale, dunque, in qualità di Direttore Regionale, sarà Pasquale Stellacci, 54 anni, con una laurea in Scienze Politiche, abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore contabile. Fino ad oggi è stato Direttore Provinciale di Pesaro e Urbino.
«Dirigente di comprovata e pluriennale esperienza – si legge nel comunicato – ha al suo attivo sia la direzione di uffici operativi che la responsabilià di importanti strutture di coordinamento regionali. Le sue caratteristiche professionali lo rendono idoneo ad assumere un incarico di maggiore responsabilità come quello di Direttore Regionale».
Subentrerà ad Antonino Di Geronimo che, dopo sei anni alla direzione regionale calabrese, si trasferirà per continuare il suo incarico in Emilia Romagna.