Il CCN partecipa alle Feste Patronali con sconti, promozioni e aperture straordinarie

Chi non ha ancora la tessera del Centro Commerciale Naturale potrà tesserarsi nel punto informativo allestito in piazza Cavour

Stampa l'articolo

I negozi del Centro Commerciale Naturale partecipano alle Feste Patronali, in programma a Bitonto dal 24 maggio al 1° giugno, con sconti, promozioni, aperture straordinarie, concerti e vetrine a tema in onore della patrona Maria Santissima Immacolata.

Grazie alla collaborazione con l'associazione culturale “Accademia della Battaglia”, che organizza ogni anno il corteo storico, alcuni dei negozi del circuito CCN espongono in questi giorni gli abiti del '700 che sfilano in occasione della rievocazione della Battaglia di Bitonto del 26 maggio 1734. Queste le vetrine da non perdere: “Emanuele Maggio”, e “Achille” in via Matteotti; “Ursi Cornici”, “Flexar”, “Meteore”, “Oro Milella”, “Cool”, “Planet”, “Sarabanda”, “Candy Country”, “Smart” in via Repubblica; “Madame”, “Le Pupè”, “Swarowsky” in via Verdi.

Domani, venerdì 24 maggio, alcuni dei locali di ristorazione del centro storico, aderenti al circuito CCN, partecipano all'iniziativa “Not(t)e di musica”, proponendo musica live per una notte tutta da vivere.

Partecipano all'iniziativa il “Plancheto Risto-cafè” e “Il Patriarca” (piazza Cattedrale) con “La Banda degli Onesti” in "Totò Jazz - musiche dai film di Totò in chiave jazz/swing"; il “Rerum Lounge Bar” (corte Vescovado) con gli “Electric Company U2 Fanbad”; il “Corvo Torvo” (largo Teatro) con i “K.I.D. Karma in Distorsione” in “Senza Petrolio Live Tour 2013”; “Il Torrione dei Sapori” e “Il Solito Posto” (piazza Cavour) con la musica dance dei “Dancing Society”; il “Sale in Zucca” (piazza Marconi - Porta Baresana) con i “Cream Crackers”. Domenica 26 maggio, giorno della festa, apertura straordinaria dei negozi di via Repubblica, via Matteotti, via Verdi e centro storico con sconti e promozioni per tutti i possessori della CCN Fidelity Card.

Chi non ha ancora la tessera del Centro Commerciale Naturale potrà tesserarsi nel punto informativo allestito in piazza Cavour.

Tutte le offerte per i clienti CCN sono disponibili on line su www.ccnbitonto.it oppure sulla fan page del Centro Commerciale Naturale www.facebook.com/ccnbitonto.

Il Centro Commerciale Naturale, il primo della provincia di Bari, è stato promosso dal Comune di Bitonto, con il supporto tecnico del CAT Confesercenti Puglia nell’ambito del programma di qualificazione della rete commerciale dell’area urbana e grazie al contributo riconosciuto dalla Regione Puglia nell’ambito della partecipazione al “bando a favore dei Comuni per la realizzazione di progetti per la valorizzazione e qualificazione della rete commerciale”.