Just British Summer Party. Venerdì la consegna dei certificati

Mossa: "Siamo ufficialmente centro Examination of Cambridge (n. IT991)"

Stampa l'articolo

Torna l’annuale Summer Party di Just British che conclude il suo anno scolastico 2014/15 nella meravigliosa cornice dell’Istituto Sacro Cuore.

Saranno ben 600 i ragazzi che, venerdì 10 luglio, ritireranno i certificati Trinity e  Cambridge conseguiti nella sede di via Domenico Urbano.

Altri 100 gli studenti che hanno frequentato la nuova costola Just Digital, guidata dal prof. Domerio Mundo, e hanno raggiunto le certificazioni Ecdl e Eipass – Certipass per i corsi di informatica e Lim.

«Ci sono state 19 sessioni Cambridge in sede – commenta il gestore prof. Pasquale Mossa -, le nostre aule sono state dotate di tutto il necessario sistema dolby surround per il listening e ascolto in cuffia, i ragazzi hanno avuto anche stanze spaziose, luminose, comode, climatizzate, con un simpatico coffee break sempre diverso, a seconda dell'età dei candidati. Sono stati davvero a loro agio».

Qual è la più grande soddisfazione dell’anno? «Dovendo fare un piccolo bilancio – continua –, credo che avere la scuola sempre piena di bambini, ragazzi e adulti, che hanno continuamente voglia di raggiungere traguardi ci riempie di gioia. E poi è arrivata la grande notizia, siamo ufficialmente centro Examination of Cambridge (n. IT991), venerdì festeggeremo anche questo!».

Il “da Bitonto” anche per questa occasione sarà partner dell’evento.

Vi aspettiamo, dunque, per un dolce appuntamento.