La famiglia Just si allarga, nasce Just Training a Santo Spirito

Appuntamento giovedì 10 settembre alle ore 19:30

Stampa l'articolo
Ricomincia l'anno scolastico della grande famiglia "Just" e porta una ventata d'aria fresca per tutto il territorio.  Il 10 settembre prossimo in via Napoli (149) le dott.sse Daniela Savino e Pia Fontana, entrambi baresi, apriranno le porte di Just Training, sorella minore di Just British. 
La scuola offrirà corsi di inglese, informatica, laboratori di lingua ma organizzerà anche eventi culturali. Durante l'inaugurazione sarà presente, come ospite, un "Cambridge corner", con i responsabili Cambridge, che forniranno tutte le informazioni a chi vorrà approfondire i propri studi con delle certificazioni. 
Infatti, grazie alla stretta collaborazione con la sede di Bitonto, i frequentanti potranno svolgere in sede - quindi senza dover necessariamente raggiungere le città limitrofe - gli esami di certificazione inglese e di informatica. Training nasce già con una accattivante proposta: chi si iscriverà entro il 30 settembre avrà diritto alla visione di tre fiabe in lingua originale.  L'attività sarà tenuta da una insegnante madrelingua che ne agevolerà la comprensione; inoltre riceverà uno sconto del 10% sul costo di un laboratorio a scelta previsto per i bambini. Appuntamento, dunque, a giovedì: in sede vi attenderà anche tutto il nuovo personale e i docenti madrelingua.
 Per informazioni è possibile chiamare l'infoline al numero 080 3323439, per collegarsi con la sede di Bitonto, Santo Spirito o Grumo. 
Inoltre, presso la sede di Bitonto, sono già aperte le iscrizioni ed è possibile recarsi in sede dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.