La Polisportiva omaggiata dalla Città metropolitana. Decaro: "Impresa grandiosa"

Il sindaco della Terra di Bari ha ricevuto le ragazze, il patron Silvano Intini e tutto lo staff per congratularsi della storica vittoria in Coppa Italia

Stampa l'articolo

La Polisportiva è stata ieri anche nella sede della Città metropolitana per ricevere l'omaggio dai massimi vertici dell’ex Provincia di Bari per la storica stagione conclusasi domenica.

Le ragazze, il patron Silvano Intini e tutto lo staff sono state accolte dal sindaco metropolitano Antonio Decaro, che ha parlato di "impresa grandiosa. Rappresentate un pezzo della Terra di Bari".

"Un'impresa grandiosa che ci riempie di soddisfazione e per cui l'intera comunità metropolitana è orgogliosa. Il mio augurio è che questa coppa apra la strada ad un futuro pieni di tanti altri successi e che possa essere d'esempio per tutte le ragazze e i ragazzi che vorranno avvicinarsi allo sport" ha commentato Decaro.

A lui le ragazze hanno donato maglia e gagliardetto, mentre Mariagiovanna Tempesta e compagne hanno ricevuto un portachiavi, consegnato direttamente dal vicesindaco dell'ente Michele Abbaticchio.

Alla cerimonia è intervenuto infatti anche il sindaco di Bitonto e l'assessore comunale allo sport Domenico Nacci.