Maria Grazia Cucinotta conquistata dalle creazioni green di Saverio Maggio

L'attrice italiana di fama internazionale qualche giorno fa ha sfoggiato un fiore dello stilista bitontino, realizzato con la seta

Stampa l'articolo

Le creazioni di Saverio Maggio conquistano anche Maria Grazia Cucinotta.

L’attrice italiana di fama internazionale, proprio qualche giorno fa, in occasione di un’intervista, ha sfoggiato un meraviglioso fiore realizzato dalle mani dello stilista bitontino, celebre per le sue vere e proprie opere d’arte prodotte con materiale da riciclo.

Un grande orgoglio per Saverio che, in questi anni, ha ottenuto numerose attestazioni di stima e premi da parte di esperti di moda, per la sua audacia e per la sua attenzione all’ambiente.

Anche l’ultimo capolavoro è creato con materiali al 100% naturali. Il fiore, apprezzato anche dalla Cucinotta, è stato infatti realizzato con seta di color avorio, sfumata a mano. L’attrice si è inoltre congratulata con l’artista bitontino attraverso una storia instagram.

Con la stessa tecnica, Saverio ha ottenuto anche il fiore donato alla bitontina Loredana Ruggiero, protagonista qualche giorno fa al Traetta di uno spettacolo dedicato a Mia Martini. Un regalo reso ancora più speciale dalla materia prima usata: una camicia di seta della madre della cantante.

A Saverio i più grandi complimenti dell’intera redazione e l’augurio di raggiungere traguardi sempre più importanti.