Mariottolibera, domani la consegna delle petizioni per avere un presidio delle forze dell'ordine

Si vuole dare un forte segnale alle istituzioni e si esigeun immediato impegno di fronte a tutta la comunità mariottana

Stampa l'articolo
Mariottolibera, domani la consegna delle petizioni per avere un presidio delle forze dell'ordine Piazza Roma, luogo della raccolta firma

La neonata associazione MariottoLibera promuove l'assemblea cittadina per la consegna delle petizioni a richiesta della costituzione di un presidio fisso delle forze dell'ordine e dell'intensificazione immediata dei controlli, firmate dai residenti della frazione.

Vogliamo dare un forte segnale alle istituzioni, esigiamo il loro immediato impegno di fronte a tutta la comunità mariottana. Abbiamo rivolto l'invito a prefetto, questore, sindaco, assessori alla polizia locale e alla legalità, ai dirigenti di bitonto di polizia, carabinieri e guardia di finanza, al dirigente provinciale del corpo forestale dello stato, fiduciosi nella loro partecipazione. All'assemblea sarà presente il coordinatore regionale dell'associazione antimafia e antiracket Renato De Sciciolo.

In seguito a una brevissima presentazione dell'associazione e alla consegna delle petizioni, i cittadini saranno liberi di intervenire su questioni inerenti il tema sicurezza.

Invitiamo calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare.

Fondamentale è presentarci uniti e compatti, lanciando un forte segnale, se non ci saranno risposte immediate nei giorni a seguire, non ci fermeremo a questa raccolta firme ma saremo in mobilitazione continua, ricordando alle Istituzioni comunali e rappresentanti delle Forze dell’Ordine le loro responsabilità.