Milano. Successo per il cocktail party all'Hyper room animato dalla showgirl bitontina Rosy Dilettuso

Avvalendosi delle moderne tecnologie, la serata ha assunto il carattere di un vero e proprio show. special guest: Valeria Marini

Stampa l'articolo

In occasione della Design Week milanese si è svolto nei giorni scorsi con grande successo l’esclusivo Design special cocktail party show di presentazione di Hyper Room, l’innovativo e dinamico show room multisettoriale che sorge nel pieno centro di Milano in Corso Venezia 6.

L’evento nato dall’idea della fondatrice e fashion designer Chiara Carradori ha avuto lo scopo di presentare in particolare le creazioni dei brand di Design Art e Arredamento che hanno già aderito al concept dello Show Room, facendolo conoscere come nuova realtà dinamica in grado di creare continue sinergie produttive, comunicative e distributive tra i diversi partner aderenti.

Nel corso del design show molte sono state le aziende e i Designer di altissimo livello che hanno proposto le loro innovative collezioni all’interno del prestigioso show room.

Avvalendosi delle moderne tecnologie, la serata ha assunto il carattere di un vero e proprio show alla presenza di numerosi imprenditori, celebrities e personalità dello spettacolo tra cui Valeria Marini, assoluta protagonista, la modella Sara Salvi, la splendida showgirl bitontina Rosy Dilettuso, il pugile Alberto Lato e la modella MaylinAguirre.

Special guest dj è stato Joe T Vannelli, al secolo Giuseppe Troccoli, celebre dj, producer e conduttore radiofonico, con i figli Vannelli Brosche ha curato una parte dell’esclusivo set dell’evento