Nasce a Bitonto l'Associazione nazionale "I cittadini contro le mafie e la corruzione"

Responsabile del Circolo è stato eletto Gennaro Ciliberto, testimone di giustizia, persona degna di ogni considerazione ed apprezzamento per il coraggio e l’esempio che ha dato nel denunciare mafiosi e corrotti

Stampa l'articolo

Si è costituito il giorno 4 Luglio 2013, il Circolo nella Regione Puglia dell’Associazione nazionale di volontariato  “I CITTADINI CONTRO LE MAFIE E LA CORRUZIONE” con sede a Bitonto in provincia di Bari .

Responsabile del Circolo è stato eletto Gennaro Ciliberto, testimone di giustizia, persona degna di ogni considerazione ed apprezzamento per il coraggio e l’esempio che ha dato nel denunciare mafiosi e corrotti. Cosi come in Calabria a seguire il Circolo di quella regione è stato scelto l’imprenditore Enzo Ceravolo, testimone di Giustizia ed in Sicilia Rosario Puglia, imprenditore che ha denunciato le mafie del catanese.

La passione,il coraggio e le capacità di Gennaro Ciliberto, sono la conferma che l’associazione  “I CITTADINI CONTRO LE MAFIE E LA CORRUZIONE” si va radicando sul territorio nazionale tra le persone ed i luoghi dove la lotta alle mafie dovrà assumere il volto e vedere protagonisti i Cittadini.

Per poter contattare il circolo è possibile scrivere un messaggio sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/cittadini.onesti