Nove bitontini sotto processo per violenza sessuale

Avrebbero costretto la vittima ad avere rapporti, minacciandola di diffondere un video hard

Stampa l'articolo
Nove bitontini risultano sotto processo per violenza sessuale ai danni di una 26enne di Bitonto. Per i nove ragazzi, il pm della Procura di Bari Domenico Minardi ha chiesto il rinvio a giudizio. L’udienza preliminare inizierà il 15 ottobre dinanzi al gup del Tribunale di Bari Michele Parisi.
I fatti si riferiscono alla primavera del 2010, quando la vittima aveva 22 anni e i suoi presunti violentatori tra i 19 e i 35 anni.
L’accusa indirizzata è di aver commesso violenza sessuale di gruppo in tempi diversi. Il presunto branco avrebbe, inoltre, minacciato la ragazza di diffondere e di rendere nota la famiglia di un video che documentava rapporti sessuali intrattenuti dalla stessa. Non un episodio isolato, stando al racconto della vittima e alle indagini della Procura.

Dei dodici inizialmente indagati, tre sono stati già scagionati tra i quali anche l’ex fidanzato della vittima. I restanti nove che rischiano il processo sono D.N. (23 anni), V.D., V.B., il 24enne T.A., i 28enni A.C. ed E.N., il 37enne D.R., il 33enne A.S. e il 27enne T.A.