Operato l'uomo accoltellato, è in prognosi riservata. Arrestato il vicino di casa

L'epilogo drammatico dopo l'ennesima lite di condominio

Stampa l'articolo
E' stato operato nella notte, presso l'Ospedale San Paolo di Bari, il 38enne Nicola Sgaramella che ieri pomeriggio, poco prima delle 15, è stato accoltellato, dopo una lite col vicino di casa, in via Isonzo.
L'uomo, che ha riportato una grossa ferita nella zona lombare con una grave perdita di sangue, resta ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni destano non poche preoccupazioni nei medici.

Gli agenti del Commissariato di P.S., intanto, hanno arrestato il vicino di casa, M.F., 35 anni, incensurato, che era stato fermato già pochi istanti dopo l'aggressione ed aveva confessato di essere l'autore del folle gesto.
M.F. avrebbe agito dopo le esternazioni subite dalla vittima che poco prima gli avrebbe chiesto al citofono, con modi tutt'altro che pacati, di porre un freno alle urla dei suoi bambini che disturbavano la quiete pomeridiana dello stabile e, in particolare, del suo appartamento.

A quel punto M.F. avrebbe raggiunto il suo vicino di casa per strada, in via Isonzo, e non avrebbe esitato a colpire con un coltello alla schiena il 38enne dopo l'ennesimo violento diverbio verbale.