Quotazioni immobiliari anno 2019. A Bitonto trend positivo per le vendite residenziali e non

I dati sono stati diffusi dal sindaco Michele Abbaticchio. "Conferma la bontà del nostro lavoro"

Stampa l'articolo

Il 2019? Con il segno “+” sia per le vendite a scopo residenziale sia quelle non residenziali.

A rivelarlo è il rapporto delle quotazioni immobiliari relative allo scorso anno, e diffuso dal sindaco Michele Abbaticchio sui suoi canali Facebook.

Numeri, ovviamente, commentati in modo raggiante dal primo cittadino.

Un'ottima notizia che conferma la bontà del lavoro svolto in termini di animazione territoriale ed aumento delle aree a verde, di servizi e di iniziative comunali. Evidentemente, con una classe imprenditoriale bitontina di rango, facciamo una bella squadra! L'anno 2019 per Bitonto si è chiuso con un ulteriore incremento degli acquisti di abitazioni sia a scopo residenziale che non residenziale (commerciale, turistico, etc). Incremento che viene registrato continuamente nei sette anni precedenti.

Ma il dato più lampante è che la nostra città risulta tra le prime tre dell'area della ex Provincia, in questo senso, superando per il quarto anno di fila comunità con più alta densità demografica e storicamente più "attrattive".

Il Covid influenzerà sicuramente l'andamento di quest'anno, ma il borsino immobiliare, combinato con i dati delle agenzie pubbliche, emette una sentenza favorevole”.