Rapina all'ufficio postale di via Crocifisso

Cospicuo il bottino rubato dai tre rapinatori, ora in fuga. Sulle loro tracce, gli agenti del Commissariato di Polizia

Stampa l'articolo
ORE 13.15. Pochi minuti fa, colpo all'ufficio postale di via Crocifisso.
Ignoti, armi in pugno, sono riusciti a mettere a segno la rapina, tra lo sgomento e la paura degli operatori di sportello e dei cittadini presenti.

Ore 13.40. Emergono le prime indiscrezioni. Tre uomini, armati di pistola ed incappucciati, hanno fatto irruzione all’interno dell’Ufficio postale in via Crocifisso, facendo loro un cospicuo bottino, non ancora al momento certificato dagli impiegati. I tre rapinatori, poi, sono scappati via a bordo di una Alfa 147 di colore scuro.

Sulla rapina indagano sia i Carabinieri, intervenuti presso l’Ufficio postale, sia gli agenti del Commissariato di Polizia che si sono messi subito sulle tracce dei tre malviventi in giro per Bitonto, in modo da scongiurare che possano svanire così nel nulla.

Al momento dell’irruzione dei tre rapinatori, fortunatamente c’era poca gente all’interno dell’Ufficio postale, vista anche la prossimità dell’orario di chiusura dello stesso. Nessun ferito ma solo tanta tanta paura.

Come detto, cospicuo il bottino anche se non ancora quantificato. Questi, infatti, sono giorni di intenso lavoro per l’Ufficio postale, alle prese in particolare col pagamento delle pensioni.

Aggiornamenti nel corso delle prossime ore.