"Temptation Island", puntata da non protagonista per il tentatore bitontino Michael Terlizzi

Il figlio di Franco, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, non è ancora riuscito a far breccia nel cuore delle fidanzate del reality di Canale 5

Stampa l'articolo

La sua bellezza e la sua intelligenza sembravano le doti giuste per far cadere subito ai suoi piedi tutte le ragazze. Ma la prima puntata di “Temptation Island”, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha smentito le aspettative.

Michael Terlizzi, tra i 13 single tentatori del reality condotta da Filippo Bisciglia, non è (ancora) riuscito a far breccia nel cuore delle fidanzate e in particolare in quello di Lara, da lui scelta come sua preferita.

La 26enne, curiosamente impegnata da due anni proprio con un 30enne omonimo, non è rimasta colpita dal figlio di Franco, il naufrago bitontino dell’“Isola dei Famosi”.

Più vicina a lui, nei primi giorni dell’avventura, che vede sei coppie mettere alla prova il loro amore, è sembrata Valentina. La 25enne ha infatti confidato a Michael i dubbi sulla sua relazione travagliata con Oronzo, finita dopo 11 anni proprio nel primo confronto lampo del programma.

Il ragazzo dal sangue bitontino riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle prossime puntate?

Non resta che continuare a seguire il reality, in onda ogni lunedì alle 21.25 su Canale 5.