Tentata rapina nella gioielleria di via Ammiraglio Vacca

Due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione. Le reazioni della vittima e di un suo amico hanno permesso di scongiurare il colpo

Stampa l'articolo

Ieri sera, poco dopo le 20, tentata rapina ai danni di una gioielleria in via Ammiraglio Vacca. Due uomini a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale per svaligiarlo dei suoi valori ma la resistenza del proprietario e di un suo amico ha evitato che fosse portato via un cospicuo bottino.

I due, infatti, hanno strenuamente difeso l'attività, a tal punto che l'amico della vittima ha rimediato anche un colpo di testa che lo ha costretto a ricorrere alle cure dei medici del 118 e al trasporto al Pronto Soccorso.

La loro caparbietà, però, è stata fondamentale per far sì che il colpo non andasse in porto, costringendo così i due malviventi a scappare a bordo del ciclomotore con il quale gli stessi era sopraggiunti sul luogo del “colpo”.

Sul posto, rapidamente sono arrivati gli uomini del Commissariato di Polizia per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.