Terribile incidente tra Bitonto e Giovinazzo. Quattro le auto coinvolte

Tra le persone colpite dal tremendo sinistro, anche alcuni bitontini

Stampa l'articolo

Un brutto incidente è avvenuto ieri sera, in territorio di Giovinazzo, sulla strada provinciale 88, la via che collega lo splendido paese sul mare con Bitonto. Il sinistro, in cui sono state coinvolte ben quattro auto, è avvenuto durante le prime ore della sera, all’incirca verso le 19, a poca distanza dall’ingresso della cittadina balneare, nei pressi del cavalcavia adiacente allo svincolo autostradale.

Per causa ancora da stabilire, i quattro veicoli sarebbero rimasti coinvolti in un grande incidente a catena che pare abbia provocato diversi feriti tra guidatori e passeggeri. Tra loro ci sarebbero anche alcuni cittadini di Bitonto.
Soccorsi e trasportati dalle ambulanze del 118, i feriti sono stati smistati tra i nosocomi di Bari. Per alcuni di loro le condizioni sembrano essere abbastanza serie, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.
Restano ancora ignote le cause del terribile urto. Gli agenti della Polizia Municipale di Giovinazzo, intervenuti immediatamente sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari, sono al lavoro per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità.