Torna "Giò Madonnari". Iscrizioni aperte presso la Cartoleria Atlante

Il tema dell'edizione 2022 sarà "Brilla la mia città sotto un cielo favoloso ed io dipingo l'arancio d'un sole o il rosso di un suo tramonto o il verde di un giardino o il giallo di un fiore di primavera"

Stampa l'articolo

Dopo un periodo in cui non è stato possibile organizzare eventi, in occasione dei festeggiamenti in onore di MARIA Ss. IMMACOLATA patrona di Bitonto, il Comitato Feste Patronali e il Comune di Bitonto in collaborazione con la cartolibreria ATLANTE e l’istituto Sacro Cuore di Bitonto, rinnovano l’appuntamento con Giò Madonnari, iniziativa tutta colorata riservata ai più piccoli. 

Le iscrizioni sono aperte ai bambini delle scuole materne, elementari e secondarie di primo grado.  I partecipanti saranno divisi in quattro categorie: Scuola materna; Scuola elementare 1°ciclo (prima e seconda); Scuola elementare 2°ciclo (terza, quarta e quinta); Scuola media. 

Il programma prevede l’appuntamento di tutti i partecipanti domenica 22 maggio 2022 alle ore 9,00 presso la cartolibreria ATLANTE sita in viale Giovanni XXIII,91 dove verranno consegnati un set di gessetti colorati e la colazione per ciascun iscritto. Se si ritiene necessario è possibile portare altri gessetti e tutto quanto possa servire per realizzare una vera opera d’arte. La manifestazione sarà allietata da tanta musica, animazione e gadget.

I lavori inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle 11,00. Il tema del concorso sarà

“BRILLA LA MIA CITTA’ SOTTO UN CIELO FAVOLOSO ED IO DIPINGO L’ARANCIO D’UN SOLE O IL ROSSO DI UN SUO TRAMONTO O IL VERDE DI UN GIARDINO O IL GIALLO DI UN FIORE DI PRIMAVERA”


In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata; l’eventuale nuova data sarà comunicata dagli organizzatori.

Le iscrizioni sono aperte presso la CARTOLIBRERIA ATLANTE.