Tragico incidente ieri sera sulla s.p. 231, muore un 32enne di Terlizzi

Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'incrocio che conduce verso le frazioni di Palombaio e Mariotto

Stampa l'articolo
Tragico incidente, poco fa, sulla s.p. 231, sempre più strada maledetta. 
All'altezza dell'incrocio che conduce verso le frazioni di Palombaio e Mariotto, un ragazzo trentaduenne di Terlizzi ha perso la vita. Ancora sconosciute le cause dell'incidente.
Nel corso della serata aggiornamenti in tempo reale. 
Aggiornamento ore 21,35. La vittima era a bordo della sua Fiat Punto color grigio. Coinvolti nell'impatto ben quattro veicoli: oltre alla Fiat Punto, anche due automobili, una Smart blu, una Nissan ed un autoarticolato. L'incidente ha provocato diversi feriti, che sono stati prontamente trasportati presso il Policlinico di Bari e l'Ospedale San Paolo.
Intervenuti sul posto Polizia Municipale, operatori del 118, Polstrada, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco.
Da una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, ancora tutta da accertare, pare che il rimorchio dell'autoarticolato, probabilmente in difficoltà a causa della pioggia, dell'asfalto bagnato e del forte vento, abbia invaso l'intera carreggiata, causando l'impatto con le tre auto che sopraggiungevano in quell'istante. 
Aggiornamento ore 21,50. Coinvolta anche una famiglia bitontina nell'incidente. Si tratta dei componenti della Nissan: padre, madre e figli, tutti feriti fortunatamente non in gravi condizioni e prontamente soccorsi e trasportati in ospedale.
Aggiornamento ore 23. La vittima, Antonio Grieco,  viaggiava da sola all'interno della sua auto al momento del tragico schianto mortale. Il mezzo pesante pare viaggiasse in direzione Bari, mentre le tre automobili in direzione opposta. Illeso ma visibilmente sotto shock il conducente dell'autoarticolato. Al momento la s.p. 231, nel tratto nei pressi dello svincolo per le frazioni, è bloccato ed interdetto al traffico per consentire agli operatori del soccorso stradale di liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell'impatto. Sul posto intervenuti anche Carabinieri e volontari del Corpo Sanitario Internazionale, per collaborare nell'attività di sgombero della sede stradale e ripristino del traffico.
Aggiornamento ore 11.15. Il bambino a bordo della Nissan è, attualmente, ricoverato al Giovanni XXIII. Gravi le sue condizioni. La strada è tornata normalmente percorribile alle auto.