Trecentenario della Confraternita di San Pasquale Baylon, oggi Santa Messa celebrata dall'arcivescovo Mons. Cacucci e annullo di Poste italiane

Continuano gli appuntamenti del ricco cartellone dei festeggiamenti della solenne ricorrenza

Stampa l'articolo

Proseguono, incessanti e coinvolgenti, gli eventi legati al Trecentenario della regia Confraternita di San .Pasquale Baylon.
Il ricco cartellone, oggi, vivrà due appuntamenti salienti della solenne ricorrenza.

Alle ore 19, presso la Chiesa di san Pasquale si terrà la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Monsignor Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto, con la partecipazione di tutte le confraternite cittadine e con la Regia Confraternita gemellata San Pasquale Baylon di Altamura.

In questa occasione, Poste italiane ha emesso un annullo filatelico, riservato proprio alla congrega bitontina, che sarà possibile ritirare le cartoline negli spazi della mostra interessante inaugurata, qualche giorno fa.

Passi importanti, dunque, di quel cammino di fede che porterà Sabato prossimo, alle
ore 18.30, alla solenne processione per le vie della città con la partecipazione di tutte le confraternite, la Regia Confraternita gemellata San Pasquale Baylon di Altamura e dei frati minori della comunità Granatello di Portici.