Un altro passo in avanti per il nuovo look del "Paolo Borsellino". Aggiudicati i lavori per il rifacimento della pavimentazione

Comporterà una spesa di poco più di 20mila euro ed è fondamentale anche per la prossima stagione di calcio a 5

Che qualcosa si stesse (finalmente) muovendo per il Centro polifunzionale “Paolo Borsellino” lo avevamo notato qualche giorno fa (clicca qui per articolo https://bit.ly/36xW2Yf).

Da un lato ci sono i 40mila euro per intervenire sulle tribune dell’impianto, che saranno portate almeno a 300 rispetto ai 100 posti attuali. Dall’altro i quasi 20mila euro destinati esclusivamente al rifacimento della pavimentazione e delle misure da gioco del parquet per il calcio a 5 femminile, che da ottobre disputerà la massima serie della competizione.

E, proprio per questi lavori, nei giorni scorsi sono arrivate novità importanti perché l’8 luglio da Palazzo Gentile hanno affidato i lavori dopo una apposita gara sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Ad aggiudicarseli – prezzo comprensivo di poco superiore ai 22mila euro – la ditta “MATERA Giuseppe s.r.l.” di Modugno, che si occuperà di preparare la superficie del campo da rifinire per una superficie di mq 760 circa comprensiva anche della fascia di rispetto “campo per destinazione”; rifacimento della finitura della pavimentazione di gioco; tracciamento di tre campi da gioco; realizzazione di nuovi corpi fondali per l’installazione dell’impianto di volley; sigillatura delle boccole esistenti relative all’attuale campo di volley.

 

Iscrizione fatta. La compagine femminile di Silvano Intini, il Bitonto c5 femminile nel frattempo, oltre a continuare sotto traccia e sottobanco nel mercato estivo per la prossima stagione, ha effettuato l’iscrizione per il prossimo Campionato.

La prima storica in serie A.