Un lettore denuncia: "Ma è possibile che Bitonto deve essere sotto scacco di quattro ragazzi che si divertono a girare con le biciclette elettriche?”

In città sembra, ormai, un fenomeno inarrestabile

Stampa l'articolo

Ma è possibile che Bitonto deve essere sotto scacco di quattro ragazzi che si divertono a girare con le biciclette elettriche?”

Lo sfogo è di un nostro affezionato lettore, A.M, che mette ancora in risalto un problema che si trascina da mesi. Le biciclette elettriche che sfrecciano senza freni e senza rispetto per alcuno in città.

E il pensiero del nostro lettore è quello che accomuna tanti: nessuno sembra (vuole?, scusate la domanda) poter far nulla contro questa piccola metastasi. E i numerosissimi episodi raccontati nei giorni scorsi lo testimoniano.

Qualche sera fa – racconta – mi trovavo in una traversa in pienissimo centro, e all’improvviso mi vedo sbucare una di queste biciclette, che viaggiava a contro senso. Ci è mancato davvero poco a un contatto che avrebbe potuto avere chissà quali conseguenze. Ovviamente, quando ho tentato di far notare la situazione al ragazzo, ha anche avuto il coraggio e la spavalderia di rispondermi in malo modo”.

O tempora!. O mores!