"2 chiacchiere in cucina" con Nica Cardinale. La bitontina protagonista del programma di 7 Gold

La food blogger ha proposto alcune ricette facili e veloci e ha raccontato della sua carriera sempre più in ascesa

Stampa l'articolo

Con il suo blog e le sue ricette, si sta facendo largo nella scena meneghina.

La carriera della food blogger Nica Cardinale è in continua ascesa, tanto che la bitontina, milanese di adozione, è sempre più protagonista dei principali eventi enogastronomici nazionali e internazionali. Tra gli ultimi ristoranti da lei visitati, il nuovo N10 del calciatore juventino Alex Del Piero e il pluripremiato ristorante Tre Cristi di Franco Aliberti.

Qualche giorno fa, Nica è stata ospite del programma "2 chiacchiere in cucina" in onda alle ore 12:30 sul canale 7 Gold, incantando tutti con due ricette facili e veloci da preparare per la cena dell'ultimo minuto.

Le sue proposte sono state spaghetti integrali alla "carbonara" di funghi con ricotta salata di bufala campana Dop e una particolare torta alla panna, in cui la panna non è usata come farcitura ma proprio come ingrediente principale dell'impasto del dessert.

Durante il programma non sono mancate le chiacchiere con i conduttori Leonardo Feltrin e Ilenia Bazzacco. La bitontina ha quindi raccontato del suo esordio, la sua vita da blogger e soprattutto le sue ricette.

Per rivedere la puntata, clicca sul link: https://bit.ly/2p6jEBa

Segui il sito di Nica Cardinale https://www.prendiliperlagola.it e i suoi canali Instagram https://www.instagram.com/prendiliperlagola.it e Facebook https://www.facebook.com/prendiliperlagola.it.