Benvenuti in Casa Lovero: pillole di vita quotidiana in attesa di "Yes I can"

Il film sarà sui grandi schermi il 15 maggio prossimo

Stampa l'articolo
Immaginate di trovarvi in casa di un becchino candidato per le elezioni amministrative della sua città. Bitonto. 

È la storia di "Yes I can", ultimo (capo)lavoro del regista bitontino Pippo Mezzapesa, che vede come protagonista Pinuccio Lovero

Pinuccio aveva realizzato il suo sogno di diventare custode del cimitero bitontino già nel cortometraggio "Sogno di una morte di mezza estate" e, ora che i riflettori si sono un attimo spenti, si ritrova alla ribalta durante le elezioni a Bitonto di aprile 2012. 

La pellicola, prodotta da Fanfara Film e distribuita nelle sale grazie a Microcinema, sarà sugli schermi il 15 maggio prossimo ma prima ne avremo qualche assaggio.

Ogni giorno, a partire da ieri, ci troveremo in casa Lovero (la sua seconda casa dopo il cimitero) per assaporare desideri, frustrazioni, aspirazioni, dubbi, slanci di ottimismo, conti che non tornano, a contatto con tanti ospiti e amici.

Un modo, quindi, per tenere tutti gli spettatori incollati agli schemi di Youtube e della pagina Facebook sulla quale verranno pubblicate le puntate (https://www.facebook.com/casalovero) - per il momento -, in attesa del grande giorno.

Vi proponiamo qui di seguito la prima puntata andata in onda ieri.