Bianca Guaccero, che successo il suo "Detto, fatto". E la bitontina si avvicina al Festival di Sanremo

L'attrice potrebbe tornare sul palco dell'Ariston insieme a Luca Bizzarri, sua nuova fiamma. Con cui già si prevedono fiori d'arancio

Stampa l'articolo

I dati auditel e qualitel non danno spazio ad altre interpretazioni: Bianca Guaccero è la regina di Rai 2.

Il suo "Detto, fatto" convince sempre di più e in media lascia incollati al televisore oltre un milione di telespettatori al giorno. Non solo. Con la sua conduzione, la Rai ha conquistato anche il pubblico under 40, il più ambito dai pubblicitari.

La bitontina, insomma, è riuscita a dare nuova linfa al programma condotto fino a qualche mese fa da Caterina Balivo, che ora fatica a far decollare il suo nuovo show del pomeriggio di Rai 1, "Vieni da me".

Per Bianca i successi non si fermano qui. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, la nostra concittadina sarebbe infatti tra le papabili "vallette" di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2019.

Dopo 11 anni, dunque, l'attrice potrebbe tornare a calcare il palco dell'Ariston, probabilmente insieme a Luca Bizzarri, sua nuova fiamma.

Il comico del celebre duo Luca e Paolo avrebbe infatti conquistato il cuore della Guaccero, reduce dal matrimonio fallito con il regista Dario Acocella. Galeotto sarebbe stato il direttore barese di rete, Andrea Fabiano.

La love story, non smentita neanche dal manager della bitontina, sarebbe serissima.

Secondo il settimanale Diva & Donna, infatti, la coppia sarebbe pronta per i fiori d'arancio.