Bianca Guaccero chiude tra le lacrime la stagione di "Detto Fatto". Appuntamento a settembre?

La bitontina, ieri ospite di "Domenica In", si è emozionata per il videomessaggio di sua figlia e per le belle parole dei colleghi

Stampa l'articolo

Ultima puntata di “Detto Fatto” dalle grandi emozioni per la nostra Bianca Guaccero.

Il programma, condotto dalla showgirl bitontina, è arrivato ai titoli di coda. Da oggi pomeriggio, infatti, Rai 2 trasmetterà le tappe del Giro d’Italia.

Venerdì, dunque, per la padrona di casa, Giovanni Ciacci, Giampaolo Gambi e tutti i tutor è stato il momento dei saluti.

Se il finale è stato scoppiettante, con tutto il cast, guidato da Bianca, a ballare sulle note di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini, è stato nel corso della puntata che la Guaccero si è emozionata e ha fatto emozionare i telespettatori.

Giovanni Ciacci, infatti, poco prima della chiusura ha ringraziato la conduttrice per la magnifica stagione.

«Grazie, Bianca – ha commentato il costumista -. Sei entrata in questa famiglia in punta di piedi, con garbo ed eleganza. Io già ti conoscevo, sapevo, ero sicuro, che saresti stata una perfetta padrona di casa, e lo hai dimostrato. Sono veramente felice di questa stagione che abbiamo fatto insieme».

«Sei stata veramente una grande ventata di aria in questo studio» ha concluso, prima della grande sorpresa.

Grazie alla complicità dell’ex marito, Dario Acocella, Bianca ha ricevuto infatti il videomessaggio di sua figlia Alice. «Cara mammina, sei stata bravissima a “Detto Fatto”. Ma ora torna a casa, perché dobbiamo stare insieme e andare al mare».

Poche parole che hanno fatto scoppiare in lacrime la bella bitontina. Proprio nelle battute finali, Bianca ha salutato tutti con delle parole piene di gratitudine per i suoi compagni di avventura, per il pubblico e finanche per Caterina Balivo, precedente conduttrice della trasmissione, che le ha dato in eredità un programma fantastico.

L’appuntamento con “Detto Fatto” è per settembre e, salvo sorprese, Bianca sembra essere confermatissima. Lì ha lasciato il suo cuore.

Come ha dichiarato ieri pomeriggio a Mara Venier, infatti, la possibilità di condurre è stata per lei un miracolo. Il programma e il rapporto con il suo pubblico le ha restituito tanto amore e felicità, dopo un periodo molto difficile e dopo la sofferenza per la separazione dal padre di sua figlia.

Ora la Guaccero si prepara per le vacanze. A “Domenica In” ha infatti raccontato di essere pronta a tornare in Puglia per riabbracciare la sua famiglia e gli amici.