Bianca Guaccero ha detto "sì". L'attrice si è sposata venerdì a Monopoli

Convolata a nozze con il regista Dario Acocella, regista della fiction "Capri"

Stampa l'articolo
Bianca Guaccero ha detto 'sì'. L'attrice si è sposata venerdì a Monopoli Fonte: Internet

L’amore non va in vacanza e per fortuna la nostra città si colora di notizie rosa e di fior d’arancio a contrastare la nera cronaca che spesso ci contraddistingue (tristemente).

Ebbene, l’attrice bitontina Bianca Guaccero e il suo compagno Dario Acocella sono convolati a nozze venerdì 6 settembre nel Palazzo di Città di Monopoli in assoluto (più o meno) segreto.

Una cerimonia semplice, caratteristica che da sempre ha ricamato i lineamenti dell’attrice, dinanzi a pochi amici e parenti.

Sobri gli abiti degli sposi: lei con abito lungo beige e marrone, capelli raccolti e una collana blu, tacchi e occhiali da sole. Per lui il “sì” con t-shirt nera e pantaloni chiari. Hanno chiesto anche agli invitati di indossare capi casual.

Insomma, bandite giacche e cravatte per gli uomini, abiti lunghi e compassati per le donne.

I due piccioncini si erano conosciuti sul set della fiction “Capri” su Rai 1, ove Acocella era regista e Bianca recitava nei panni di Carolina Scapece.

La passeggiata pugliese da neo sposi è proseguita a Polignano a Mare e, ieri, i festeggiamenti a Savelletri.

Il rito civile è stato celebrato dall’assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci e il sindaco, Emilio Romani, ha fatto dono ai due sposi novelli di una copia del “Dizionario etimologico del monopolitano” del prof. Luigi Reho.

Ma che dite…
Si fosse svolto a Bitonto, di certo il buon Michele nostro non avrebbe fatto mancar loro le ricerche di dialettologia, vuoi del prof. Nicola Pice, vuoi del dott. Michele Muschitiello? 
Fateci essere sciovinisti, una volta tanto...

La Redazione augura tanta felicità alla nostra cara Bianca ed al suo consorte.