Da Bitonto a Cayos Cochinos. Franco Terlizzi è un concorrente de “L’isola dei famosi”

L’ex pugile ha conquistato il pubblico ed è già il naufrago preferito della Gialappa’s Band

Stampa l'articolo

Franco Terlizzi è un concorrente de “L’isola dei famosi”.

Il sogno dell’ex pugile bitontino è diventato realtà e ieri ha conquistato il suo posto tra i naufraghi vip del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Con il 38% di voti, Franco ha battuto la concorrenza di Deianira Marzano (votata dal 37% dei telespettatori) e di Valerio Schiavone (fermatosi al 25%), suoi colleghi in “Saranno isolani”, trasmissione preliminare che avrebbe portato il vincitore in Honduras.

La chiave del successo sarà stata sicuramente la sua simpatia. Esilarante è stato infatti il suo ultimo appello al voto (“Votatemi perché non vorrei andare da mia moglie, vorrei rimanere qua”) che ha conquistato anche la Gialappa’s Band.

Il trio comico che commenta gli show televisivi, infatti, non si è lasciato sfuggire l’occasione di canzonare il nostro concittadino, mostrando al pubblico il suo provino e sottolineando i suoi strafalcioni.

Il pugile però inizierà il suo cammino in salita. Dopo essere arrivato in Palapa ed essersi presentato ai suoi colleghi vip, è stato infatti inserito nella squadra dei “Peor”.

Ma Franco Terlizzi non si abbatterà e siamo sicuri che presto conquisterà tutti sia sull’isola che dall’altra parte dello schermo.

 

L’appello al voto: http://bit.ly/2G9LQa0

La proclamazione del vincitore: http://bit.ly/2n3NYHw

Franco raggiunge i naufraghi vip: http://bit.ly/2DCODKa

Il video della Gialappa’s Band: http://bit.ly/2G6J6Kf