Da Bitonto a Vanity Fair. Cosimo Febbrile finisce tra le foto della nota rivista

Il fotomodello farà da comparsa nella fiction "Braccialetti Rossi" in onda su Rai 1

Stampa l'articolo

Bitonto non si fa mancare niente, penso che tutti quanti lo sappiamo bene.

Ebbene. Proprio negli scorsi giorni il volto di un noto concittadino è finito tra le pagine della rivista Vanity Fair.

Minatori, belli, impiastricciati di sporco – come piacciono alle donne -, tutti muscoli e nel nostro caso c’è anche il cervello.

Cosimo Febbrile, classe 1985 studente di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico barese, è stato selezionato da “The Mine” per una sberluccicante sfilata milanese, la Vogue Fashion Night Out.

Un covo di vip, da Giorgio Armani ad Elisabetta Canalis, passando per Belen Rodriguez, Federica Nargi, Simona Ventura e Alena Seredova, negozi aperti fino a tarda notte, e tanta gente innamorata dello shopping e di qualche bella presenza.

«E’ stato incredibile vedere quanta gente c’era tra piazza Duomo e via Monte Napoleone, sfilavamo con i vip ed eravamo lì per un unico scopo fare foto con centinaia di ragazze – ci racconta ancora emozionato il fotomodello bitontino -. Avrei pure desiderato fare una foto con una delle donne da copertina lì presenti ma, eravamo lì a compiere lo stesso lavoro».

Così tornato mestamente, nella più taciturna e meno mondana Bitonto, aprendo e sfogliando le pagine di Facebook, Cosimo si è trovato taggato in una foto, finita su Vanity Fair.

E come diciamo qui,“Fgurd u prisc’”!

 «E’ una cosa che non accade ogni giorno e che, soprattutto, non ti aspetti. Questa settimana è stata ricca di emozioni: sono stato anche tra il pubblico nella “Domenica Sportiva” e poi il lavoro come comparsa in una fiction in uscita nel 2014».

Ebbene sì, non finiscono qui le sorprese.

Rivedremo il bel Febbrile nella fiction “Braccialetti rossi”, in onda su Rai 1 nella prossima programmazione in sette puntate, come bagnino al fianco di Laura Chiatti e Giorgio Colangeli.