Ecco una nuova clip dell'ultimo film di Pippo Mezzapesa con Elodie

"Ti mangio il cuore" sarà nei cinema italiani a partire dal 22 settembre

Stampa l'articolo

Il regista bitontino Pippo Mezzapesa tornerà nei cinema italiani il 22 settembre con “Ti mangio il cuore”, film che, vedrà l’esordio al cinema di Elodie. Oltre lei, tra gli altri, Francesco Patané, Michele Placido e Tommaso Ragno.

Nell’attesa per l’appuntamento al cinema, del film sono state diffuse nuove immagine e una nuova clip che vede protagonista proprio la nota cantante, nei panni di Marilena, moglie del boss dei Camporeale, una delle due famiglie criminali, insieme a quella dei Malatesta, coinvolte nella faida che fa da sfondo all’opera di Mezzapesa.

«Sarà proprio Marilena a dover prendere le redini del proprio destino, in una guerra che coinvolgerà i due clan» riporta il noto sito di cinema Comingsoon (https://bit.ly/3v0mNRz) insieme alle foto e alla clip: «A far degenerare la situazione è l'amore proibito che sboccia tra Andrea (Francesco Patanè), che dovrebbe ereditare il comando dei Malatesta, e Marilena».

Il film è ispirato dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, un'indagine su quella che viene oggi definita "quarta mafia", la malavita foggiana.

La sceneggiatura del film è scritta da Antonella Gaeta, dallo stesso Pippo Mezzapesa e da Davide Serino, mentre la fotografia in bianco e nero è a cura di Michele D’Attanasio.

Al link di seguito è possibile vedere la nuova clip del film: https://bit.ly/3oh7e4c