Domenica prossima tornano i "Giò Madonnari". I bimbi colorano la città

Le iscrizioni sono aperte ai bambini delle scuole materne, elementari e secondarie di primo grado

Stampa l'articolo

Anche quest’anno in occasione dei festeggiamenti in onore di MARIA Ss. IMMACOLATA patrona di Bitonto, il Comitato Feste Patronali e il Comune di Bitonto in collaborazione con la cartolibreria ATLANTE rinnovano l’appuntamento con Giò Madonnari, iniziativa tutta colorata riservata ai più piccoli. 

Le iscrizioni sono aperte ai bambini delle scuole materne, elementari e secondarie di primo gradoTutti i partecipanti saranno divisi in quattro categorie: Scuola materna; Scuola elementare 1°ciclo (prima e seconda); Scuola elementare 2°ciclo (terza, quarta e quinta); Scuola media. 

Il programma prevede l’appuntamento di tutti i partecipanti domenica 18 maggio 2014 alle ore 9,30 presso Viale Giovanni XXIII,91 (vicino la cartolibreria ATLANTE) dove verranno consegnati un set di gessetti colorati e un buono merenda per ciascun iscritto. Se si ritiene necessario è possibile portare altri gessetti e tutto quanto possa servire per realizzare una vera opera d’arte. 

I lavori inizieranno alle ore 10,00 e termineranno alle 11,30. Il tema del concorso sarà: “E’ FESTA”.

Ogni iscritto riceverà un attestato di partecipazione e nel corso della festa verrà premiato la migliore realizzazione di ciascuna categoria.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata in un altro giorno che  verrà comunicato dall’organizzazione.