“E come un Raggio di Sole”, un evento letterario in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS

La Fondazione Opera Santi Medici e la Casa Alloggio Raggio di Sole, giunta al suo ventesimo anno di attività, presentano, stasera alle ore 19 nella Sala Polifunzionale, la lettura di poesie dei residenti e il libro di Giuseppe Marzario

Stampa l'articolo

 

In occasione del ventesimo anno di attività della Casa Alloggio Raggio di Sole e della Giornata Mondiale contro l’AIDS, questa sera, alle ore 19, presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Opera Santi Medici - Onlus si terrà “E come un Raggio di Sole”.

 

Si tratta di una lettura di poesie a cura dei residenti della Casa Alloggio Raggio di Sole guidati dal regista Francesco Tammarco, con musiche di sottofondo a cura di Pantaleo Annese.

 

Seguirà la presentazione del secondo libro di Giuseppe Marzario dal titolo “Ci metto la faccia e mi racconto. La mia storia di Aids e di riscatto in Casa Alloggio Raggio di Sole” (Edizone Insieme). Sarà introdotto da Don Vito Piccinonna, presidente della Fondazione Opera Santi Medici – Onlus, che dialogherà con la psicologa Miriam Naglieri e l’infermiera responsabile sanitaria Maria Catena Trimarchi, operanti entrambe all’interno della Casa Alloggio.