Festa dell'Unità. Parte oggi il tradizionale appuntamento del Partito Democratico

Tre giorni di riflessione politica e intrattenimento per stimolare interesse e curiosità nei cittadini

Stampa l'articolo

Anche quest'anno, come da tradizione, il circolo del PD di Bitonto ha organizzato la Festa de L'Unità. Tanti i momenti di riflessione politica e di divertimento che, si spera, possano stimolare l'interesse e la curiosità dei cittadini.  

Venerdì 23 settembre nella Villa comunale, alle 19, il giornalista di Telenorba Francesco Iato intervisterà l'onorevole Roberto Speranza e il presidente del consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo. Alle 21 lo spettacolo della cover band di Lucio Battisti "Epos Musica Pop". 

Sabato 24 settembre, sempre in Villa comunale, alle 19 è previsto il dibattito "Bonus 500 euro 18 anni: tutto quello che c'è da sapere", a cura dei Giovani Democratici, e alle 21 lo spettacolo "La bella e la bestia" dell'accademia DAS.

Domenica 25 settembre, infine, sempre nella villa comunale, alle 9.00 si terrà la terza edizione della manifestazione canina "Amici a 4 zampe", mentre alle 16.00 la quarta edizione della manifestazione sportiva"Sport per tutti".Alle 19.00 interverrà Marco Lacarra, segretario del Pd Puglia. Alle 20.00 il giornalista Rai Attilio Romita modererà il confronto su "Il futuro dell'economia africola" con il presidente del Cno Gennaro Sicolo e il senatore Dario Stefano (La Puglia in Più). La serata si concluderà alle 21 con il concerto del gruppo "Valter e Natascia". Alle 23 l'estrazione della sottoscrizione a premi.

Le forze politiche tutte, i movimenti e le associazioni, gli organi di stampa e i cittadini sono invitati a partecipare.