Free Family, "Tu si que vales"! La crew di Francesco Lucarelli convince tutti nel talent di Canale 5

Prima esibizione tv per il gruppo di ballerini pugliesi, guidati dalla coreografa Karmy Lou

Stampa l'articolo
Free Family, 'Tu si que vales'! La crew di Francesco Lucarelli convince tutti nel talent di Canale 5 Fonte: FB - Tu si que vales

Cinque anni di successi. Vittorie in campionati italiani e buoni risultati in competizioni mondiali, ma mai apparizioni collettive in tv. Fino a ieri.

Ieri il sabato sera di Canale 5, infatti, è stato impreziosito dall’esibizione della Free Family. La crew pugliese, guidata dalla coreografa Karmy Lou, è stata tra i protagonisti della scorsa puntata di “Tu si que vales”, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Per convincere Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e la giuria popolare guidata da Mara Venier, il gruppo ha sfoderato tutte le sue armi con un sapiente mix di stili hip-hop.

Ad esibirsi sul palco tre generazioni, 32 ballerini e anche un po’ di Bitonto. A regalare emozioni ed energia, infatti, c’era anche il 26enne bitontino Francesco Lucarelli.

«Un grosso dispiego di forza e di energia. Siete come una bibita energizzante. Il livello di coordinazione secondo me è stato eccellente» ha commentato Gerry Scotti. Ma il noto conduttore non è stato l’unico a restare piacevolmente colpito dalla megacrew.

La Free Family difatti ha fatto l’en plein: quattro sì dai giudici e il consenso del 94% della giuria popolare.

Per Francesco Lucarelli e co. ora non resta che attendere. Alla fine delle audizioni, i giudici sceglieranno i talenti da portare in finale, dove sarà il pubblico a casa a scegliere il vincitore mediante il televoto.

E noi incrociamo le dita per vederli ancora ballare in prima serata.

 

Per rivedere l’esibizione della Free Family: http://bit.ly/2e2NuzV