I Giovani Democratici indicono il contest musicale “The Winner Is”. Entro il 17 agosto le iscrizioni

L'evento si terrà all'interno della Festa Democratica 2013

Stampa l'articolo

Dal circolo dei Giovani Democratici di Bitonto riceviamo e pubblichiamo.

Il 5 settembre presso la villa comunale di Bitonto avrà luogo, all’interno della Festa Democratica 2013, il contest musicale “The Winner Is”.

Come Giovani Democratici abbiamo deciso quest'anno di dedicare una serata alle band musicali emergenti della nostra terra, al fine di valorizzare i tanti artisti che fanno vivere la nostra città e che pur contribuendo alla sua crescita culturale, trovano sempre pochi spazi per esprimere il loro contributo.

Inoltre questa è un’occasione di confronto tra le diverse band emergenti, che dovranno sfidarsi in due fasi, per la conquista del premio consistente in tre biglietti per il concerto romano della grande stella del rock, Bob Dylan.

Il contest sarà articolato in questo modo:

·        Invia il link di youtube del tuo brano alla email contest.thewinneris@libero.it

·        La Pagina Ufficiale di facebook “The Winner Is – Music Contest” pubblicherà i brani pervenuti

·        Incrementa i Like del tuo brano

·        Le cinque band più votate (entro e non oltre le ore 12:00 del 31 agosto 2013) avranno la possibilità di esibirsi nella serata clou della Festa Democratica (5 settembre 2013).

·        La band che risulterà vincitrice, a giudizio insindacabile della giuria, si aggiudicherà in premio n.° 3 biglietti per il concerto di Bob Dylan a Roma.

 

·        Le iscrizioni chiuderanno alle ore 12:00 del 17 agosto 2013 e nei giorni immediatamente successivi sarà divulgato l’elenco dei gruppi partecipanti sulla Pagina Ufficiale di facebook “The Winner Is – MusicContest”.

 

Tutti I dettagli e le informazioni necessarie sono comunque presenti nella pagina facebook "THE The Winner Is - Music Contest (https://www.facebook.com/GD.TheWinnerIs), o comunque inviando una email a contest.thewinneris@libero.it

Saremo lieti di ricevere le vostre adesioni.