La crew pugliese Yss Matt Foundation presenta il nuovo pezzo “Siamo di fuori"

Il video e le tracce singole si potranno scaricare dall’8 gennaio 2018 su tutti i digital store

Stampa l'articolo

Mercoledì 13 dicembre è uscito il video musicale “Siamo di fuori", nuovo inedito della crew pugliese Yss Matt Foundation che, con 3 parole da un titolo ad una tune, tendenzialmente lancia un messaggio in cui dice che nella vita bisogna essere un poco matti per non diventare pazzi.

"Siamo di Fuori" presenta l’Ep di 6 tracce dal titolo “Yss Matt a Wutond”, tra cui “Tra le belve”, singolo di Cekka già uscito qualche mese fa con un video musicale prodotto da VINDEE, “Amore in pillole”, singolo di Look Out mc, “Siamo di fuori”, “Backstage”, “Tu si che sei Social” e “Legami” (produzione musicale by DJ STEN from Savana Riot & mix e master by WALINO per SuperWattStudio).

I rappers, Francesca Ricciardi in arte CEKKA e Francesco Acquafredda in arte LOOK OUT MC, in questo Ep aggiungono alle loro skillz anche sonorità più nuove tendenti alla trap, insieme al lavoro della crew composta da Felice Kimni Director e Dj XL che ‘scratcha’ a dovere anche la traccia “Backstage”.

Il pezzo musicale è il mood chiave dell’Ep della crew stessa e del video musicale che presenta il progetto. I cantautori interpretano la pazzia come un modo di essere e dimostrano che i folli non hanno paura di affrontare i disagi che li circondano. La follia è vista come un punto di forza e non una debolezza.

Il tutto sarà prodotto dall’etichetta indipendente JUST MUSIC PROMOTION e al supporto di: Demodè Club, Radio Maraia, I viaggi di Spiro, Mautan Tattoo, Bellomo snc, CollisionCourse StreetShop e della marca d’abbigliamento Is Matt Tattoo, che già in passato ha finanziato una linea di maglie con il logo della crew.

Potrete trovare il video su You Tube insieme ai video Lyrics animati che lasciano trasparire immagini di diverse situazioni che si vivono a Bitonto.

Il video e le tracce singole si potranno scaricare dall’8 gennaio 2018 su Spotify, Deezer, Apple Music, Amazon, Google play e tutti gli altri digital store.

Link utili:

Video musicale:

https://www.youtube.com/watch?v=ELPOtYEmED4&feature=youtu.be

Tracce singole:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLy_zzaPNAKqPuEuWlITlWsASVLMT0Z0Ty