La musica di Costantino Carrara rende omaggio a 007

L'artista bitontino ha prodotto un video in cui, vestendo i panni dell’agente segreto britannico, suona le colonne sonore di “No time to die”

Stampa l'articolo

007 è tornato. L’agente segreto più famoso del cinema, a sei anni dalla sua ultima avventura, è di nuovo in giro per il mondo, partendo da Gravina, Matera e Maratea, dove si svolge una parte del film “No time to die”, ultimo capitolo della saga iniziata nel 1961 e proseguita con altri 24 capitoli (25 se si conta anche il non ufficiale “Mai dire mai” con Sean Connery). E anche ultimo film in cui a vestire i panni di 007 sarà Daniel Craig.

Per celebrare il ritorno di James Bond, il pianista bitontino Costantino Carrara ha girato un video in cui, sui luoghi del film, vestendo i panni dell’agente segreto britannico, suona le colonne sonore di “No time to die”.

 Del video è stato diffuso solamente un breve trailer, giusto per annunciare l’uscita ufficiale, programmata per il 6 ottobre.

L’artista concittadino, sempre in vista dell’uscita del film, si è anche esibito, nei giorni scorsi, a Bratislava, riarrangiando le storiche colonne sonore dei diversi capitoli della saga.