Luce Music Festival, annunciati i primi artisti di questa edizione: gli Psicologi, Mecna e Coco

Si esibiranno a Bitonto il 15 e 16 luglio. I biglietti sono già in vendita su TicketOne e DICE.fm

Stampa l'articolo

Annunciati i primi artisti della nuova edizione del Luce Music Festival a Bitonto. Quest’anno, gli Psicologi e Mecna + Coco si esibiranno rispettivamente il 15 e 16 luglio sul palcoscenico della Masseria Lama Balice.

I biglietti dei due concerti sono già in vendita su TicketOne. Si precisa, inoltre, che per Mecna + Coco sono acquistabili anche su DICE.fm.

E così, una tappa del Live Tour 2022 degli Psicologi è Bitonto e il loro concerto partirà alle ore 21:30. Con questo tour che partirà da giugno e a Roma, Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (Alessio Akira Aresu) avranno l’occasione di portare in giro per l’Italia i loro inni generazionali, tra cui il nuovo singolo “Sui Muri” che segna una loro nuova fase artistica di impronta più tenue e pop per raccontare l’amore.

Invece, Mecna (Corrado Grilli) e Coco (Corrado Migliaro), due artisti e amici originari l’uno di San Giovanni Rotondo e l’altro di Napoli, porteranno in giro la loro musica e le loro storie con il “Bromance tour”, che sarebbe dovuto partire in questi giorni. Infatti, la data dell’8 gennaio al Demodè Club di Modugno è stata spostata al 16 luglio a Bitonto.

I biglietti acquistati per tutte le date del tour di gennaio, compreso quelli di questa tappa barese, restano validi per le nuove date. Inoltre, per chi volesse, ? possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso la piattaforma di vendita utilizzata, entro e non oltre le ore 14:00 del 15 gennaio.