Nuovo riconoscimento per Paolo Iuso. È ufficiale al merito della Repubblica italiana

Il carabiniere, di origini mariottane, dal 2014 è anche Cavaliere del sacro militare Ordine costantiniano di san Giorgio

Stampa l'articolo
Nuovo riconoscimento per Paolo Iuso. È ufficiale al merito della Repubblica italiana Iuso (il primo da sinistra) in una foto d'archivio

Ufficiale al merito della Repubblica italiana.

Nuovo prestigioso riconoscimento per il mariottano Paolo Iuso, che nella giornata di martedì ha ricevuto una missiva che lo ha certamente riempito di gioia, e arrivata direttamente dalla presidenza del Consiglio dei ministri.

La lettera è brevissima ma intensa: dal 27 dicembre, infatti, Paolo Iuso è stato insignito della distinzione onorifica di Ufficiale dell’ordineAl merito della Repubblica italiana”.

 

 

Non è la prima volta che il nativo della frazione, maresciallo maggiore dell’Arma dei carabinieri e già medaglia al valore civile, riceve nobilissimi riconoscimenti. Nel 2014, infatti, è diventato Cavaliere del Sacro militare Ordine Costantiniano di san Giorgio, ma anche Cavaliere della Repubblica italiana e della Croce all’Ordine militense dei Cavalieri di Malta.

Iuso è anche membro dell’Accademia bonifaciana.