Oggi al Circolo "Giordano Bruno": "Icareide in volo verso gli altri mondi"

L'appuntamento con la performance di Giovannantonio da Gambatesa è per questa sera alle 20.30

Stampa l'articolo

Ogni buona idea ha origine dalla nostra mente. Essa è priva di limiti e vincoli, artefice delle migliori risoluzioni e rivoluzioni e l’uomo ha il potere di scegliere come vestirla.

Icareide (frammenti di volo) è la storia di un uomo “come tutti” che decide di sfidare la sua mente, nutrendo in essa un desidero di riscatto e la voglia di volare verso altri mondi.

Ma, come in quasi tutte le situazioni, i suoi pensieri devono far fronte alla realtà sociale, ed egli dovrà essere in grado di recuperare sé stesso ed affrontare i limiti della propria umanità.

Questi “frammenti di volo” verranno rivelati da Giovannantonio Gambatesa, sotto forma di poesia, mercoledì 17 febbraio alle ore 20.30, presso il circolo del pensier libero “Giordano Bruno”.

E’ aperto a tutti coloro che desiderano dar libero sfogo ai propri pensieri e trovare la spinta per superare le barriere della propria mente e quelle imposte dagli altri.

E’ bene ricordare che la nostra mente è un valigia che andrebbe riempita di pensieri positivi e leggeri e svuotata di tutti gli altri che la appesantiscono soltanto.