Okikosperimenta, una nuova possibilità per avvicinarsi al Teatro. Ne parla il regista Piergiorgio Meola

Da oggi è possibile prenotarsi per partecipare alle giornate dedicate alla sperimentazione artistica e teatrale, cioè ogni venerdì, presso il Centro Culturale Mariarte

Stampa l'articolo

 

La compagnia Okiko promuove una nuova iniziativa. Da questa settimana presso il Centro Culturale Mariarte, il venerdì sarà la giornata dedicata alla sperimentazione dell’arte teatrale. Chiunque vi potrà partecipare e da oggi è possibile prenotarsi.

 

«Okikosperimenta è una nuova esperienza –spiega il regista Piergiorgio Meola- per chi ama l’arte in tutte le sue forme. Non è un laboratorio né un masterclass, ma una vera e propria sperimentazione del suono, del movimento e della parola per chi vuole mettersi in gioco in tale campo».

 

Per avere maggiori informazioni su queste giornate artistiche, è possibile contattare il numero 3888743393 oppure mandare un messaggio sulla pagina Facebook “Okiko The Drama Company” (http://bit.ly/2p0PTOS). Sarà possibile prenotarsi per partecipare entro venerdì.

 

«Questa sperimentazione permetterà a tutti di conoscere l’altro come se stessi. L’idea è nata dal voler offrire la possibilità mettersi alla prova senza limiti, perché in questo consiste la magia del Teatro. Esso non é una materia, un libro, una sola regola ferrea. Il Teatro é un Luogo, é un cuore, é una voce, un mondo troppo grande per restar chiuso in una regola che ha un inizio e una fine».