"Quando una scuola è il giusto mix di competenza, fantasia e rigore"

Una lettrice ci scrive a proposito del "Premiato" Liceo European language school

Stampa l'articolo
Da una cara e attenta lettrice, Isabella Sannicandro, riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Carissimi lettori,  sono intervenuta negli scorsi giorni alla cerimonia della scuola European Language School nella quale dedicavano il premio ricevuto dalle Istituzioni del Governo,  per il loro progetto sulla Costituzione Italiana.

Non mi voglio dilungare sul progetto sul quale sono state spese molte parole. Voglio invece fare i mie più grandi complimenti ai miei ventennali amici, alla loro abnegazione nel lavoro.

Conosco Gianni e Fiorella da molto tempo una coppia perfetta, lei con un’inventiva eccezionale ed una competenza nell’organizzare eventi che la porta a risolvere piccoli e grandi problemi con una facilità negata ad altri, il risultato? Sempre perfetto.

Lui con una calma quasi serafica, con un fairplay all’inglese, che segue la moglie nelle sue carambole culturali non dimenticando l’insegnamento della lingua inglese che trasmette in maniera facile e comprensiva, non tralasciando neanche un particolare nei suoi viaggi d’istruzione.

A queste due persone voglio dire: che sono fiera di essere vostra amica. Aggiungo anche che meritano tutto il successo di questo mondo: le loro scuole sono di eccellenza ed i ragazzi seguiti in maniera eccezionale.