“Radio Blogue”. La compagnia Okiko invita a sintonizzarsi, domani, sul canale dell’amore

Si tratta di una produzione inedita che andrà in scena nella piazzetta di Largo Galliani, a Terlizzi. Ecco tutte le informazioni

Stampa l'articolo

“Radio. Book. Blogue. Vogue. Se sei sintonizzato è perché hai una voglia matta di innamorarti, di sorprenderti e di correre nella città alla ricerca della grande A”.

Risuonano queste parole in un cocktail restaurant di New York, dove due donne, tra un drink e l’altro, hanno molto da raccontarsi. Storie frizzanti, comiche, all’insegna dell’amore e dell’amicizia. Una produzione inedita del regista Piergiorgio Meola che andrà in scena, domani alle 21.30, nella piazzetta di Largo Galliani a Terlizzi. Si intitola, non a caso, “Radio Blogue”. Il pubblico sarà coinvolto dal suo energico e sensuale sottofondo, condividerà un pezzo della propria vita con le protagoniste dello spettacolo. A un tavolo, allora, del cocktail restaurant newyorkese ci saranno la ricca imprenditrice Sally, in attesa di una persona speciale che continua a inviarle regali per farsi perdonare per il ritardo, e la sua amica Niky, pronta a gettarsi in un fiume di alcol e lacrime per il tradimento del suo fidanzato.

L’Amore può riservare grandi sorprese, può nutrire e può distruggere, ma quel che conta è avere la forza di rialzarsi e sul finale essere pronti a scrivere un nuovo inizio. Quale sarà quello di Sally e Niky? Per scoprirlo, basterà prenotare un tavolo al Dante-Divino Convivio di Terlizzi.