Si presenta oggi il nuovo singolo degli Stereoscrash Mode. Nel video l'attrice Bianca Guaccero

La band bitontina inizierà oggi il suo primo tour in giro per l'Italia

Stampa l'articolo
Nuova avventura per alcuni ragazzi bitontini che, questa sera si esibiranno a Trani per il loro primo concerto.Sono gli Stereoscrash Mode, rockband emergente che vede coivolti i bitontini Marco Cotugno, Francesco Pasculli e Francesco Ruggero, già noti al pubblico per essere l’anima della cover band di Ligabue “Sopravvissuti e Sopravviventi”.
La band, che ha già suonato a Bitonto, si esibiràstasera alle 21 al Babalù di Trani, prima tappa del loro tour di esordio, che li porterà in giro per l’Italia per promuovere l'album di esordio. L’appuntamento di Trani sarà anche l’occasione per presentare anche il video del singolo “Adesso ormai” pubblicato nei giorni scorsi e visibile su RepubblicaTv. Il video, prodotto dalla Vertigo Imaging, è diretto dal regista concittadino Enzo Piglionica, noto per la regia di cortometraggi che hanno avuto successo in Italia ed oltre, ed è impreziosito dalla presenza di Bianca Guaccero, nei panni della protagonista, insieme a Davide Donatiello.
La Guaccero non è affatto nuova al mondo della musica. Già due anni fa, il pubblico ha potuto ammirare la sua prestazione canora con la canzone “Look into myself”, suo primo singolo da cantante sotto lo pseudonimo di BG. Nel video, diretto da Dario Acocella, la poliedrica bitontina si esibisce cantando in italiano e in inglese, insieme al rapper londinese Kevin Etienne.