Si presenta questa sera “Scambio Fatale”, l’ultima opera di Francesco Saccente

L’appuntamento è in Piazza Cattedrale alle 20

Stampa l'articolo
Anna e Sunny sono una coppia come tante altre: lei lavora come impiegata. Lui, invece, è un rappresentante di prodotti informatici. Due persone dalla vita tranquilla, piatta, noiosa. Finchè la routine quotidiana non viene sconvolta dalla ricerca di nuove esperienze tramite il web. Niente è come sembra, chi è la vittima e chi il carnefice?
E’, in breve, la storia narrata in “Scambio Fatale”, l’ultima fatica letteraria di Francesco Saccente, edito dalla casa editrice Adda. Il terzo libro, per l’autore, dopo “ Mòòò c’ si zamp – Mòòò quanto sei grezzo” e “ Cassius obstinatus – i segreti di Cesare”.
Reduce da un tour di presentazione che ha portato l’autore in varie città pugliesi, il libro sarà presentato anche a Bitonto questa sera.
Moderatrice dell’evento sarà la docente e scrittrice Raffaella Anna Dell'Aere, insieme al docente di informatica Domerio Mundo. Per l’occasione gli stessi ci cimenteranno in alcune interpretazioni live di pagine del libro.
Ad affiancare i due moderatori interverrà anche il criminologo informatico Roberto Borraccia, che parlerà ai presenti dei pericoli nascosti in quell’infinito spazio quale è il web.
La presentazione si terrà questa sera alle 20, nello spazio antistante Piazza dei Sapori, in Piazza Cattedrale.