"Su questo treno - Un altro giorno via da qui". Venerdì al "Traetta" il concerto spettacolo dei The Fireworks

La formazione bitontina festeggia i suoi primi quattro anni d'attività con una data già sold out

Stampa l'articolo

Sabato sera, per i loro primi quattro anni di attività, hanno regalato al foltissimo pubblico della movida bitontina un momento di musica ed emozione. Ora i The Fireworks sono pronti a festeggiare il traguardo raggiunto insieme ai loro fan nel Teatro “Traetta” di Bitonto.

Venerdì alle ore 20.30 andrà in scena “Su questo treno - Un altro giorno via da qui”.

Il concerto spettacolo, nato da un’idea di Luigi Bianco e Federica Colaninno, è il viaggio di un sognatore alla ricerca di se stesso.

Lo show, diretto dalla regista Elisabetta Tonon, avrà come protagonista la musica della band, impreziosita dalle coreografie di Graziana Putignani.

L’idea ha subito convinto il pubblico bitontino e non. In sole due settimane e mezzo, infatti, è stato registrato il sold out.

«Siamo felici di questo risultato – ha dichiarato Luigi Bianco -. Per questo ringraziamo tutta la gente che ha creduto e sta credendo in noi. Ringraziamo l'assessore al Marketing Territoriale, Rino Mangini, e il Comune di Bitonto per averci dato questa grande opportunità».

Lo spettacolo, infatti, è patrocinato dal Comune e dal Teatro Pubblico Pugliese, e sostenuto da alcune attività commerciali della nostra città.