Tornano gli appuntamenti di BiBook. Sabato la presentazione dei “Sorsi di poesia” di Mariella Cuoccio

L’evento si terrà alle Officine Culturali di Bitonto alle ore 18.30

Stampa l'articolo

Dopo la lunga pausa natalizia, tornano gli appuntamenti di BiBook.

La rassegna del da BITONTO, che intende riaccendere l’amore per la lettura, ripartirà sabato 12 gennaio con Mariella Cuccio.

L’autrice presenterà i suoi “Sorsi di poesia” alle ore 18.30 alle Officine culturali (Largo Gramsci, 7).

Un libro emozionante, un viaggio in vari temi quali il cibo, il corpo, l'amore, le grandi domande (e risposte, in forma poetica) sulla vita umana. Oltre alla “poesia terapia”, agli scottanti argomenti della malattia mentale e degli abusi. E a una panoramica sui “caratteri” e sulla psiche delle persone, oggetto di studio, di profonda curiosità e sete di conoscenza.

Dialogherà con l’autrice, il direttore del da BITONTO, Mario Sicolo. Letture a cura di Angela Mancazzo, intermezzi musicali del musicista Michelangelo Cotugno.

Ospiti della serata anche la dott.ssa Stefania Curci, psicologa, il maestro pizzaiolo Paolo Priore, la presidentessa dell’Associazione professionale Interpreti Lis, Antonia Morea, con Rosanna Malerba e Isabella Uva, componenti della squadra Lis, il dottor Francesco Zaccaro, psicosintetista e Life coach, e Michele Condro', pittore e illustratore del libro.

BiBook è una manifestazione organizzata dal da BITONTO, in collaborazione con la Libreria Raffaello. Media partner Radio Doppio Zero.