Tratti d’Amore. “Dreaming Flowers” ovvero un evento per i promessi sposi

"Piedi, perché li voglio se ho ali per volare", l'omaggio a Frida Kalho

Stampa l'articolo

Tratti d’Amore sceglie di omaggiare una donna tenace, forte e coraggiosa: Frida Kahlo.

Pittrice messicana, icona indiscussa della cultura messicana novecentesca è essa stessa un’opera d’arte. Le sue opere sono ricordate per il "dolore e la passione " dai colori intensi e vivaci.

Frida Kahlo diventa per Tratti d’Amore il simbolo dell’amore con la sua tempestosa e appassionante relazione con il pittore Diego Rivera. Un amore capace di superare tanti ostacoli che celebra il suo intenso bisogno di amare ed essere amata.

Tratti d’Amore è l’evento ideato e promosso da Grazia Cinieri, ormai diventato un riferimento per gli sposi con i suoi showrooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose alla ricerca delle ultime tendenze e novità per il mondo del WEDDING.

Fashion room wedding con la partecipazione di:

A PROPOSITO DI VIAGGI agenzia viaggiBITONTO, D’EGIDIO CASA arredamenti BITONTO, ENZA GIANNOCCARO gioielli artisti FASANO, FIORERIA FLEURS floral designer TERLIZZI, HAIR STYLIST MIMMA DAUCELLI – BITONTO, I COLORI DELLA VITA eco designerADELFIA, JOSEPH D’INGEO PHOTOGRAPHER – RUVO DI PUGLIA, LA ISLA DEL SOL centro solarium estetico BITONTO, MARIA ELENA ATELIER abiti da sposa RUVO DI PUGLIA, MAYFLOWERSwedding & party ITALY, NEL BAULE DI MARCI accessori TARANTO, RIFLESSI DI DONNA hair stylist BITONTO, TRATTI D’AMORE concept store ADELFIA

Live Art

Arianna Nocera, Daniela Pagliaro, Maria Pia Cafagna, Melarts Art Design, Vicky De Palma

Ospite della serata: Angela Rapio

 

La serata sarà allietata dalle note de PEACE&GROOVE Papaceccio – Annalisa Gentile Voice

 

Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore”.


Il progetto grafico è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity” di Cassano delle Murge.

Ladirezione artistica e la regia saranno curate da Marina Aloia.

 

Si accede per invitoinfo 392.0328062 / 328.0390486 

VILLA LA SIRAGUSA

Via Senatore Sylos, 14 –  LOC. PALOMBAIO - BITONTO (BA)