"TuttoFood 2017", protagonista della fiera del food&beverage di Milano anche la bitontina Nica Cardinale

La blogger è stata selezionata dall'organizzatore per raccontare #gliamantidelgusto

Stampa l'articolo

Si è conclusa ieri a Milano la Fiera internazionale b2b del food&beverage, organizzata da Fiera Milano Tuttofood in occasione della settimana del food.

Ad aprire la week&food, Taste of Milano e Italian Gourmet con i loro chef stellati. Tuttofood è stato il palcoscenico ideale dove esporre i prodotti per il mercato nazionale ed internazionale.

A raccontare le quattro giornate di TuttoFood 44 blogger scelte dopo un'accurata selezione da parte dell'ente organizzatore, divise in quattro team: #latradizione, #innovazione, #glialternativi e #gliamantidelgusto.

In quest’ultima squadra c’era anche la blogger bitontina Nica Cardinale, che dalle pagine del suo blog, “Prendili per la gola” ( http://prendiliperlagola.altervista.org/ ) e dai suoi social ( fanpage facebook: https://www.facebook.com/prendilixlagola/ - Instagram: https://www.instagram.com/prendiliperlagola/?hl=it – Twitter: https://twitter.com/NicaCardinale ) ha fatto conoscere i buyer espositori, valorizzando i maggiori brand pugliesi.

Nello stand dedicato al mondo della pasta, la blogger ha incontrato da Casa Milo, marchio pugliese, anche un altro bitontino: lo chef Emanuele Natalizio.

La video-intervista di Nica a Emanuele Natalizio è visibile sulla fanpage “Prendili per la gola”.