Una nuova vita per l'inglese: nasce Just Training a Santo Spirito

Chi si iscriverà entro il 30 settembre avrà diritto alla visione di tre fiabe in lingua originale

Stampa l'articolo

Una nuova e splendida barca è salpata ieri sera nel porto di Santo Spirito.

Dopo l’esperienza riuscitissima di Just British e Just Digital a Bitonto, a Grumo, la famiglia Just si è allargata con la nascita di una piccola sorella minore: Just Training.

La scuola sarà gestita da Daniela Savino e Pia Fontana che hanno espresso tutta la loro soddisfazione per la nuova apertura: «È stata una grande emozione vedere accorrere tutta questa gente e soprattutto con quanto calore tutto lo staff bitontino ci ha incoraggiate. Vogliamo far bene il nostro lavoro, offrendo un polo che sia non solo linguistico, ma anche digitale, culturale e per i più piccini offrendo workshop e laboratori».

Training, infatti,  nasce già con una accattivante proposta: chi si iscriverà entro il 30 settembre avrà diritto alla visione di tre fiabe in lingua originale. 

L'attività sarà tenuta da una insegnante madrelingua che ne agevolerà la comprensione; inoltre riceverà uno sconto del 10% sul costo di un laboratorio a scelta previsto per i bambini.

Immensa soddisfazione anche per i gestori di British Pasquale Mossa eConcita Maggio: «Oggi segniamo un’altra importante data per la grande famiglia Just– dichiarano -: poco prima della fine dell’anno abbiamo ottenuto l’importante riconoscimento come sede esaminatrice Cambridge e i numeri sono stati davvero stupefacenti. Vogliamo continuare, sul solco dei nostri piccoli successi, a seminare ancora la voglia per lo studio delle lingue, per l’affinamento delle competenze informatiche (con il prof. Domerio Mundo), con le attività culturali che ci vedranno ancora impegnati (vacanze studio, summer camp e molto altro)».

«Per noi di Santo Spirito – commenta una cittadina d’origini bitontine – è una grande comodità avere una sede qui, in questo paesino che è senza mezzi termini periferia della metropolitana di Bari. Non potevamo chiedere di meglio».

Ricordiamo inoltre che in tutte le sedi sono aperte già le iscrizioni per il nuovo anno.

La sede di Bitonto sarà aperta, tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21; oppure è possibile telefonare all'infoline (080 3323439), per collegarsi con la sede di Bitonto, Santo Spirito o Grumo.