B&B Porta Baresana...affacciarsi sul salotto di Bitonto

L'elegante struttura, sita nella centralissima piazza Cavour, vi assicurerà un soggiorno da non dimenticare

Stampa l'articolo

Vacanza a Bitonto? Viaggio di lavoro? Ritorno in Puglia dai propri cari?

La scelta giusta è B&B Porta Baresana.

Sita in un antico palazzo della città nella centralissima piazza Cavour, la struttura ricettiva vi assicurerà un soggiorno da non dimenticare.

Tra i riporti in pietra grezza, gli alti soffitti a volta e l’affresco che sovrasta la sala lettura, è garantita la massima ospitalità in un’atmosfera di straordinaria suggestione.

Gli ambienti ampi e luminosi offrono grande comfort, assicurano la massima privacy e si prestano ad ogni tipo di soggiorno, sia esso di lavoro o di piacere, per coppie o per famiglie.

Tutte le Suite, ubicate al primo piano, sono dotate di: sala da bagno interna, comodi letti king size, tv satellitare, free wi-fi.

Lo Staff, attento a tutte le esigenze degli ospiti, si occupa anche di fornire informazioni su percorsi enogastronomici e culturali, che possano far scoprire sapori e profumi della Terra d'Ulivo, ma anche tesori artistici della città e del territorio circostante.

La ricca colazione, che potrà essere servita comodamente in camera o in una luminosa sala con meraviglioso affaccio su piazza Cavour, propone prodotti tipici pugliesi, artigianali, biologici e, a richiesta, anche senza glutine.

Collegati al sito portabaresana.it per scoprirne di più, o contatta lo staff per info e prenotazioni al numero 393.6469765 o via mail ad info@portabaresana.it.